Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Le Sodole Country Resort & Golf

IT EN DE FR

Il Resort

RESORT I due edifici che compongono oggi il Country Resort, costituivano già dal 1700 il nucleo centrale abitativo del podere Le Sodole, una proprietà che nel corso dei secoli è appartenuta a nobili famiglie toscane quali i Franceschi e i Torrigiani Malaspina fino ad arrivare nel 1976 al Conte Aldobrando degli Azzoni Avogadro, attuale proprietario.
Oggi dopo un lungo e attento restauro, sono stati creati 12 comodi appartamenti di varia grandezza in grado di ospitare fino a 6 persone. Il Country Resort Le Sodole offre un’ampia piscina circondata dal verde e un piccolo centro benessere con sauna, bagno turco, palestra e saletta massaggi.
Sempre all’interno della struttura, a disposizione anche degli ospiti, si ha il campo pratica di golf e un’affascinante sala dove si trova il ristorante "Le Fonticchie" e dove si organizzano le degustazioni dei vini della cantina degli Azzoni Avogadro.